Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio & Rome 2024

Buy Lazio 2024

La Camera di Commercio di Roma, attraverso Sviluppo e Territorio, azienda speciale per lo sviluppo e la crescita di Roma e della regione Lazio, promuove ed organizza il Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio & Rome, in programma dal 19 al 22 settembre 2024

L’iniziativa è promossa in collaborazione con Enit, Regione Lazio e tutti gli attori impegnati nella promozione turistica.

Al fine di offrire alle imprese di Roma e del Lazio nuove opportunità d’affari, saranno invitati a partecipare i buyer selezionati dai paesi di maggior rilevanza turistica Europei ed extra Europei, interessati ad incontrare l’offerta turistica della regione.

Le aziende interessate a partecipare al Workshop Buy Lazio & Rome, in programma venerdì 20 settembre, presso la Sala del Tempio di Vibia Sabina e Adriano della Camera di Commercio di Roma, sono invitate a compilare e inviare la domanda di partecipazione entro venerdì 28 giugno 2024. La partecipazione è gratuita.

Per maggiori informazioni visita il sito sviluppoeterritorio.camcom.it.