Comunicati Stampa

Dopo la tragedia di Firenze “non è più rinviabile una legge per l’accesso alla professione nell’edilizia”. È quanto sottolinea il Presidente di CNA Costruzioni, Enzo Ponzio, in una intervista al sito CNA nella quale indica che “la sicurezza è la priorità e servono impegno quotidiano e coinvolgimento di tutti i soggetti interessati”.
“Una parte del maggior gettito relativo al contributo di soggiorno versato dagli alberghi potrebbe essere parzialmente destinato a un fondo per il recupero e la ristrutturazione di immobili dismessi nel territorio di Roma." dichiara Marco Misischia, Presidente di CNA Turismo Roma.
“Apprendiamo dalla stampa che il Comune di Roma vuole introdurre un nuovo Piano del traffico che prevede uno spostamento graduale delle aree di sosta dei mezzi turistici, con un particolare allontanamento dalla zona di Lungotevere, con la spiegazione di voler così alleviare la congestione in quest’area lunga ben 35 chilometri." , dichiara Daniela Vespa, Coordinatore Bus Turistici CNA Roma