Comunicati Stampa | CNA ROMA

CHIEDI INFO

Comunicati Stampa

Con Roma Young Talents diamo contributo concreto alla creazione di un ecosistema virtuoso del mondo della moda romana

“Siamo molto soddisfatti dal risultato ottenuto in sole due edizioni di Roma Young Talents, il contest nato per promuovere talenti emergenti del mondo della moda, ideato e organizzato dalla CNA di Roma e Daydream Studio, realizzato in collaborazione con Altaroma e con il contributo di Camera di Commercio di Roma." dichiara Maria Fermanelli, Presidente della CNA di Roma, all’indomani dell’iniziativa.

Soddisfazione per Roma al 4° posto al mondo tra le città preferite dai turisti internazionali. Città ospitale pronta per la sfida di EXPO 2030 e dei due giubilei 2025 e 2033

“Ci uniamo al commento di soddisfazione dell’Assessore Onorato per il raggiungimento del 4° posto mondiale di Roma tra le città preferite dai turisti internazionali e del primo per quel che riguarda la classifica dell’enogastronomia del Travellers’ Choice 2023 realizzata da Tripadvisor." coì Maria Fermanelli, Presidente della CNA di Roma.

Prorogato al 2 novembre il termine di presentazione per le domande di partecipazione al contest Roma Young Talents II, il punto di riferimento nel panorama romano del mondo del fashion e del design di moda. L’obiettivo è quello di far emergere professionalità operanti nel territorio romano e contribuire così ad arricchire il polo della moda capitolina con nuovi progetti imprenditoriali di settore. Invia la tua candidatura.
Embedded thumbnail for CNA lancia Roma Young Talents II, fashion contest per designer e startupper del mondo della moda

Inviata lettera ai candidati Elezioni Politiche 2022 su temi che riguardano il futuro imprese e territorio

La CNA di Roma ha inviato a tutti i candidati alle prossime elezioni politiche 2022una lettera per richiedere un loro contributo scritto o video da inviare agli associati per fornire informazioni e opportunità di approfondimento sul loro impegno, laddove eletti, in merito ad alcuni temi che riguardano il futuro delle nostre imprese e del nostro territorio.

Pmi e Giovani, Università LUMSA e CNA Roma firmano protocollo d’intesa. Focus su futuro delle imprese, innovazione e ingresso nel mondo del lavoro

Firmato nella sede dell’ateneo, alla presenza del Rettore Prof. Francesco Bonini e del Segretario CNA Roma Stefano Di Niola, il protocollo d’intesa. Al via un percorso di lavoro congiunto su digitalizzazione e innovazione nelle imprese del territorio, formazione di laureandi e neolaureati nelle pmi e valorizzazione delle risorse del territorio in vista delle sfide dei prossimi anni.

Expo 2030: nasce fondazione delle imprese a sostegno della candidatura di Roma

Si è costituita oggi la Fondazione Expo Roma 2030 a supporto della candidatura di Roma ad ospitare l’Esposizione Universale nel 2030. La Fondazione, che sosterrà il Comitato promotore Istituzionale, è composta da Unindustria, CNA Roma, Coldiretti Roma, Confcommercio Roma, Federlazio, Ance Roma-ACER e Confesercenti, allo scopo di dimostrare il vivo interesse e la piena condivisione di un grande progetto da parte di tutto il sistema imprenditoriale della Città, contribuendo concretamente alla sfida della candidatura di Roma.

Abbonamento a Comunicati Stampa