Chi siamo

La Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa di Roma, è l’Associazione di rappresentanza dell’Artigianato, del Commercio e delle PMI.

Nata nel 1946, da oltre settant’anni rappresenta e tutela gli interessi delle imprese artigiane e delle PMI. Da sempre l’impegno della CNA è rivolto a dare valore alle imprese, proponendosi come partner per lo sviluppo e promuovendo il progresso economico e sociale.

Tale obiettivo è perseguito attraverso un’organizzazione strutturata e diffusa, un sistema di società che offre servizi integrati e personalizzati alle imprese, una struttura moderna capace di garantire ai propri Associati consulenza, assistenza, informazioni e soluzioni innovative.

Lo sviluppo delle imprese è da sempre la missione della CNA, che ogni giorno offre assistenza e consulenza a migliaia di aziende romane.

Gli esperti CNA di Roma sono a tua disposizione. Compila il form o prendi un appuntamento con i nostri consulenti.
Settore attività
I dati trasmessi saranno trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy ai sensi del nuovo GDPR  del 27 aprile 2016