Ecco il calendario dei corsi di formazione per aggiornarsi al D.Lgs. 81/2008, che disciplina le norme di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro. Chiedi informazioni su come partecipare
È online il portale della CNA di Roma dedicato alla formazione. Acquista il tuo corso direttamente su cnashop.it.
Il Bando ISI INAIL 2023 è un’opportunità per le imprese che intendono investire nella sicurezza sul lavoro e nella prevenzione degli infortuni. Prevede un contributo a fondo perduto fino al 65% dell’investimento, al netto dell’iva, con un massimo di € 130.000.
I datori di lavoro dovranno nominare il medico se richiesto dalla valutazione dei rischi e non solo nei casi previsti dal D.Lgs.81, all’art. 41.
Servizi di sicurezza sul lavoro, igiene degli alimenti, certificazioni di qualità e assistenza per la tenuta dei registri rifiuti su Roma e provincia. Chiedi di essere ricontattato per tutte le informazioni.
Nell'ambito del Programma FSE+ 2021-2027, la Regione Lazio stanzia 5 milioni di Euro alle imprese per la realizzazione di interventi di consulenza, formazione e informazione sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Scopri come fare domanda
Per cercare di contrastare il fenomeno delle morti bianche nei giorni scorsi è stato approvato il Decreto Legislativo 21 ottobre 2021, n. 146, che introduce Misure urgenti in materia economica e fiscale, a tutela del lavoro e per esigenze indifferibili. (DL 21 ottobre 2021 n.146 GU n.252 del 21 ottobre 2021).