Bando Idea innovativa 2021 della CCIAA di Roma

Bando Impresa Innovativa 2021

Al via la IX edizione del Bando Idea innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile 2021. Il bando della Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con il Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile, si prefigge di diffondere la cultura imprenditoriale femminile e promuoverne la crescita e lo sviluppo nel territorio di Roma e provincia.

DESTINATARI

Micro, piccole e medie imprese femminili operanti nel territorio di Roma e provincia che intendono realizzare un progetto imprenditoriale contraddistinto dall’originalità dell’attività svolta e/o dall’innovatività del processo produttivo, del prodotto o del servizio offerto, degli strumenti di commercializzazione o di assistenza alla clientela.

PREMIO

Contributo in denaro con tetto massimo di € 5.000 a cinque imprese vincitrici.

Domande al via dalle ore 14:00 del 1 ottobre fino alle ore 14:00 del 15 novembre 2021.

Per maggiori informazioni visita il sito della Camera di Commercio di Roma.