CNA Impresa Donna: la Presidente guest speaker al We Make Future

Lucia de Grimani

Dal 15 giugno si svolgerà a Rimini la fiera We Make Future, la più grande manifestazione sull'innovazione.

Il WMF è una piattaforma globale per la costruzione del futuro. Un acceleratore di cultura, formazione e innovazione che opera come strumento al servizio della società, mettendo in connessione l’Italia e il mondo.

3 giorni, oltre 100 eventi e un format unico che abbina Area Fieristica, Formazione, Incontri B2B, Networking, Cultura, Concerti, Show e Intrattenimento all’interno di 10 padiglioni della Fiera di Rimini.

Il 17 giugno, Lucia de Grimani, Presidente della CNA Impresa Donna di Roma, parteciperà in veste di guest speaker al WMF.

“Empowerment femminile e riduzione del gender gap attraverso le leve del digitale": questo il titolo del suo intervento che andrà in onda in streaming sui canali dedicati del WMF.