Al via la bottega digitale delle donne

Prenderà il via il 10 marzo 2022 il format La Bottega Digitale, un’idea che nasce all’interno del Comitato Impresa Donna della CNA di Roma e che verrà realizzato con il il contributo della CCIAA di Roma.

Il progetto ha come obiettivo primario quello di coinvolgere le imprenditrici delle MPMI romane in un percorso volto al raggiungimento delle competenze digitali necessarie per essere competitive su mercati sempre più mutevoli. L'iniziativa ha lo scopo di supportare le donne, imprenditrici o aspiranti tali, attraverso progetti di upskilling e reskilling – cioè rispettivamente di potenziamento o riposizionamento delle skills - volti a far acquisire maggiori conoscenze in ambito digitale, favorendo al contempo la riduzione del gap di genere nel sistema delle imprese.

SFOGLIA LA BROCHURE