Bando Nuove Imprese. Con Impresa Facile avvii la tua impresa in tre mosse

Bando Nuove Imprese
NON SAI DA DOVE COMINCIARE IL TUO PROGETTO IMPRENDITORIALE?

Approfitta di Impresa Facile, il servizio della CNA di Roma che ti aiuta a realizzare il tuo progetto imprenditoriale, sfruttando il Bando Nuove Imprese della Camera di Commercio di Roma.

L'intervento mette a disposizione di aspiranti imprenditori un contributo a fondo perduto del 100% fino a 2.500 euro al netto dell’Iva per le spese di avvio d’impresa.

Possono accedere al contributo quei soggetti che costituiscano una nuova impresa e solo dopo l’avvenuta iscrizione presso il Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Roma. Le forme giuridiche iscrivibili al Registro delle Imprese sono: SRL, SRLS, SAS, SNC, consorzi, reti d'imprese, ditte individuali.

La CNA di Roma è uno dei soggetti attuatori selezionati per fornire informazioni e l'assistenza tecnica necessaria agli aspiranti artigiani, commercianti e piccoli imprenditori alla realizzazione del progetto imprenditoriale.

Gli esperti della CNA ti accompagneranno passo dopo passo nella realizzazione del progetto, offrendoti tutto l'orientamento, il supporto e l'assistenza necessari per dare vita alla tua idea imprenditoriale.

L’impresa dei tuoi sogni REALIZZIAMOLA INSIEME

TI CONSIGLIAMO SU

• Scelta della forma giuridica
  • Avvio dell’attività
  • Procedure burocratiche
  • Adempimenti e gestione del personale
  • Rilascio della PEC

PROGETTIAMO INSIEME

• Il business plan e la verifica di fattibilità
  • Un accompagnamento d’impresa su misura

REALIZZIAMO CON TE

Ti aiutiamo ad accedere ad un finanziamento garantito

• Importo finanziabile: fino a 40.000 €
  • Durata: fino a 7 anni
  • Tasso d’interesse: a partire dal 6%
  • Garanzia Coopfidi
  • Informazioni su eventuali agevolazioni regionali, nazionali e comunali.

Finalità

• Acquisto beni e servizi connessi all’attività, acquisto di merci destinate alla rivendita, acquisto di materie prime necessarie alla produzione di beni o servizi, costi di formazione e retribuzione nuovi dipendenti o soci lavoratori.

Per maggiori informazioni sul bando, scrivici su Whatsapp oppure compila il modulo in calce, sarai ricontattato.

*Il bando è attivo fino ad esaurimento fondi

Con il contributo della Camera di Commercio di Roma

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali sulla base di questa informativa. I dati trasmessi saranno trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy ai sensi del nuovo GDPR del 27 aprile 2016