Aggiornamenti COVID-19 | CNA ROMA

            CHIEDI INFO

Aggiornamenti COVID-19

Dal 20 gennaio le attività di servizi alla persona dovranno richiedere il Green Pass

green pass parrucchieri
Con il Decreto Legge del 7 gennaio 2022 "Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza COVID-19, in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole e negli istituti della formazione superiore" si dispone che le attività di servizi alla persona (acconciatori, barbieri, estetiste, tatuatori, toelettatori) dovranno richiedere il Green Pass base ai propri clienti.

Aggiornato il Protocollo anti COVID-19 nel settore del trasporto e della logistica

Il Ministero della Salute e il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile hanno pubblicato l’Ordinanza 11 Novembre 2021 (G.U. n.272 del 15.11.2021) aggiornando il “Protocollo condiviso di regolamentazione per il contenimento della diffusione del COVID-19 nel settore del trasporto e della logistica”.

Credito d’imposta per rimanenze di magazzino per il settore del tessile, moda, della produzione calzaturiera e della pelletteria

Credito d'imposta del 30% in favore del settore del tessile e della moda, della produzione calzaturiera e della pelletteria, al fine di contenere gli effetti negativi delle rimanenze dei prodotti in magazzino, aumentate a causa dell'emergenza Covid.

Pagine

Abbonamento a Aggiornamenti COVID-19