Fiera TTG Travel Experience di Rimini 2024

TTG

La CNA di Roma non poteva mancare all’appuntamento con il TTG Travel Experience di Rimini! Anche quest’anno saremo presenti all'interno dello spazio di CNA Nazionale, con una collettiva di operatori.

L'evento, che celebra la sua 61ª edizione, si svolgerà nel quartiere fieristico di Rimini dal 9 all'11 ottobre 2024.

La partecipazione per gli associati all'interno dello spazio di CNA Nazionale è gratuita, come negli anni passati saranno messi a disposizione i badge per i partecipanti e sarà disponibile un ingresso da utilizzare a rotazione per l'area dei Meet & Match. Per la delegazione sarà disponibile una agenda di incontri costruita dal Desk Turismo della CNA di Roma sulla base di percorsi di turismo esperienziale presentati dai partecipanti.

Per questa edizione la nostra presenza porterà un focus sul Giubileo con la promozione e commercializzazione di percorsi di turismo religioso, oltre a quelli di turismo esperienziale tesi a valorizzare la tradizione culinaria romana.

Ogni partecipante (tour operator o agenzia di viaggio, sulla base della normativa europea) dovrà presentare almeno un pacchetto di turismo religioso ed uno di turismo esperienziale. Ad essi potranno essere aggiunti fino ad un massimo di cinque pacchetti esperienziali di altro genere, sempre inerenti il territorio di Roma e provincia.

Grazie agli accordi tra CNA Nazionale e AIAV, alle imprese associate viene data l’opportunità di promuovere i propri pacchetti sulla piattaforma Go On Italy. A tal proposito, nelle giornate dei MARTEDI’ 9 LUGLIO e VENERDI’ 12 LUGLIO, dalle ore 10 alle ore 12, si terranno 2 WEBINAR FORMATIVI – INFORMATIVI per il caricamento dei pacchetti.

Seguirà link per il collegamento online.

Le imprese interessate sono invitate a partecipare.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, la CNA di Roma riconferma anche l’organizzazione di un post tour ufficiale del TTG, portando una delegazione di buyer internazionali a vivere le esperienze romane.

Per confermare la partecipazione e per ulteriori informazioni scrivere a deskturismo@cnaroma.it.