CNA Benessere richiede la riapertura al 18 maggio nella massima sicurezza | CNA ROMA

            CONTATTACI

CNA Benessere richiede la riapertura al 18 maggio nella massima sicurezza

riapertura settore benessere COVID19

La data di riapertura delle attività del benessere ancora non è ufficiale. Come CNA Benessere Roma stiamo dando voce ai tanti imprenditori del settore, chiedendo di riaprire dal 18 maggio nel rispetto della salute di chi lavora e dei clienti. Il nostro è un settore abituato a garantire procedure di sicurezza nelle proprie attività.

Abbiamo bisogno di indicazioni chiare e adeguate per ripartire nella massima sicurezza, senza incorrere in inutili sanzioni e considerando le specificità del settore. E abbiamo chiesto anche di fornirci indicazioni in tempo utile per dare modo agli operatori di organizzarsi.

In questa fase consigliamo di evitare di spendere soldi in protezioni e/o sanificazioni che ancora non sono definite (il riferimento da considerare è il Protocollo del 24 aprile inserito nel DPCM 26 aprile). Le molte notizie che circolano creano molta confusione senza dare informazioni utili. Come CNA Benessere Roma continuiamo la nostra rappresentanza per tutelare la salute di tutti e salvaguardare il lavoro. Stiamo lavorando per una riapertura anticipata in sicurezza anche per contrastare il fenomeno dell’abusivismo che rischia di dilagare senza protezione per nessuno. Come CNA ci siamo e vi terremo aggiornati.

Per maggiori informazioni scrivere a: galeotti@cnapmi.com

 

FIRMA UNA PETIZIONE PER LA RIAPERTURA