Partecipazione collettiva alla Fiera Downtown Design Dubai 2023

Fiera Downtown Design Dubai 2023

L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane comunica che intende organizzare, in collaborazione con le associazioni Confartigianato e CNA (Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa), la partecipazione collettiva delle aziende italiane operanti nel settore arredamento e oggettistica per la casa alla fiera Downtown Design di Dubai, che si svolgerà dall'8 all'11 novembre 2023.

La partecipazione collettiva italiana occuperà un'area complessiva suddivisa in moduli da circa 12 mq. Per mantenere un'immagine di alto livello, l'Ente Fiera effettuerà una selezione delle aziende, nell'ottica di garantire l'armonizzazione e la diversificazione delle produzioni presentate.

La quota di partecipazione è di € 2.000,00 + IVA e comprende:

• affitto area espositiva (circa 12 mq.);
  • allestimento e arredo dello stand, inclusi allacci tecnici;
  • inserimento nel catalogo ufficiale della fiera;
  • inserimento nel catalogo della partecipazione collettiva italiana;
  • azioni di comunicazione;
  • assistenza del personale ICE-Agenzia;
  • pulizia;
  • sorveglianza;
  • assicurazione campionario in fiera.

La scadenza per l'invio dell'adesione è fissata al 4 luglio 2023.

Restano a carico delle aziende partecipanti le spese di assicurazione, trasporto e movimentazione del campionario, di viaggio e alloggio del personale e ogni altro servizio non compreso nell’offerta ICE.

L'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa e di modificarne le modalità di attuazione in qualsiasi stadio di organizzazione.

MAGGIORI INFO SU ICE.IT

SCARICA LA SCHEDA DELL'AGENZIA ICE