Partecipa all'Indagine Congiunturale della CNA di Roma | CNA ROMA

CHIEDI INFO

Partecipa all'Indagine Congiunturale della CNA di Roma

Analisi Congiunturale CNA Roma 2021

Con l'inizio del nuovo anno riparte l'indagine congiunturale della CNA di Roma, realizzata in collaborazione con SWG S.p.A, per sondare lo stato e le prospettive delle imprese di Roma e provincia.

Come sempre l'indagine misura il consuntivo del 2° semestre 2021 e le aspettative per il 1° semestre 2022.

L'indagine contiene inoltre due brevi focus dedicati al tema della sostenibilità e alla visione strategica immaginata per il futuro della nostra città.

In questo difficile contesto legato alla crisi economica per la pandemia da COVID-19 è ancora più importante per la nostra Associazione poter avere informazioni sull'andamento delle imprese del territorio, dei singoli settori o dei territori della Provincia, in modo da poter rafforzare ed indirizzare l'azione politica di rappresentanza svolta con le Istituzioni locali e nazionali.