Partecipa all'Indagine Congiunturale della CNA di Roma

Indagine congiunturale CNA

L'indagine congiunturale della CNA nasce per sondare lo stato e le prospettive delle imprese italiane.

In questa edizione, l'Indagine si concentra su ciò che è successo nella prima parte del 2023 e vuole monitorare le aspettative degli imprenditori per il secondo semestre 2023.

La CNA di Roma, ha predisposto un breve questionario, in collaborazione con SWG e con il contributo della CCIAA di Roma, con l'intento di raccogliere l'opinione degli artigiani, degli imprenditori e dei professionisti e di suggerire le azioni più efficaci al decisore politico.

È importante per la nostra Associazione poter avere informazioni sull'andamento delle imprese del territorio, dei singoli settori o dei territori della Provincia, in modo da poter rafforzare ed indirizzare l'azione politica di rappresentanza svolta con le Istituzioni locali e nazionali.

Chiediamo pochi minuti del tuo tempo da dedicare alla compilazione del questionario.