Agenzia per il Lavoro

Comunicazione e terziario

ROME VIDEO GAME LAB 2020 in cerca di 10 PMI specializzate nello sviluppo di videogiochi

Parte la selezione di 10 PMI specializzate nello sviluppo di videogiochi per partecipare alle attività di business matching che verranno realizzate nell’ambito della 3° edizione del Festival Internazionale dei Videogame. L’appuntamento internazionale si svolgerà dal 4 al 7 novembre presso gli Studi di Cinecittà a Roma con una edizione speciale.

La tecnologia e l'innovazione per la lotta al Coronavirus

Anche la CNA di Roma promuove l'iniziativa realizzata dal Ministero dello Sviluppo Economico, dal Ministero dell'Università e della Ricerca e dall'Agenzia per l'Italia Digitale per poter fornire un contributo nell'ambito dei dispositivi per la prevenzione, la diagnostica e il monitoraggio per il contenimento e il contrasto del diffondersi del Coronavirus sull'intero territorio nazionale, attraverso le proprie tecnologie. La sfida è rivolta ad aziende, università, enti e centri di ricerca pubblici e privati, associazioni, cooperative, consorzi, fondazioni e istituti.

Più libri più liberi: aperte le iscrizioni per la fiera

La Regione Lazio e la Camera di Commercio di Roma hanno stipulato una convenzione per la partecipazione alla Fiera nazionale della piccola e media imprenditoria Più libri più liberi, in programma presso il Centro Congressi La Nuvola di Roma dal 5 al 9 dicembre 2018.Le imprese interessate possono presentare la domanda di partecipazione entro mercoledì 21 novembre 2018.

Abbonamento a Comunicazione e terziario