Artigianato artistico | CNA ROMA

Artigianato artistico

Accelera il DDL pro artigianato artistico promosso dalla CNA

Un lavoro sostenuto e promosso dalla CNA per tutelare e valorizzare l’artigianato artistico del nostro Paese. A settembre esame del provvedimento in Senato. Previste anche agevolazioni fiscali fiscali e un link diretto con istituti tecnici e licei artistici.

Progetto Audit Digitale per le imprese del settore dell’artigianato tradizionale

scopri quanto è digitale la tua impresa
Progetto CNA Roma, con il contributo della Camera di Commercio di Roma, grazie al quale le imprese artigiane tradizionali dell’Area Metropolitana hanno la possibilità di accedere gratuitamente ad un servizio di consulenza qualificata per valutare il proprio livello di maturità nell’utilizzo delle tecnologie digitali.

Codice di autoregolamentazione per il settore Artistico e Tradizionale

Il Codice di Autoregolamentazione vuole rappresentare un utile supporto per la riapertura dell'attività. Ciascun datore di lavoro è chiamato ad attuare le misure indicate nel Protocollo del 24 aprile “tenendo conto della specificità di ogni singola realtà produttiva e delle situazioni territoriali”. Il Codice di autoregolamentazione assume così il ruolo di strumento applicativo del Protocollo nelle singole imprese.

Abbonamento a Artigianato artistico