Firmato protocollo con Professione Travel, associazione del settore NCC a forte componente femminile

L'Associazione Professione Travel, che associa imprese del mondo noleggio con conducente e ha al suo interno NCC Donne 2030, un nucleo formato da tutte donne imprenditrici del settore, ha sottoscritto un protocollo d'intesa per l'aderire alla CNA di Roma.

"Il mondo del trasporto persone sta pagando duramente gli effetti della pandemia. Per questo, momenti di coesione della categoria sono necessari per essere più forti nella tutela e nel sostegno delle imprese", commenta Giuseppe Rapetti, Portavoce CNA NCC Roma.

Tranquilla Mozzetta, Presidente di Professione Travel, esprime soddisfazione per l'accordo: "Questo è l'inizio di un percorso congiunto di crescita e valorizzazione del settore NCC a Roma, che ci vedrà impegnati in prima linea, in un momento di grande sofferenza per l'intera categoria".