Progetto di orientamento giovani NEET settore edile

NEET settore edile

La CNA di Roma, in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma, organizza una serie di incontri gratuiti di orientamento al lavoro (informativo e formativo) per giovani NEET (Not in Education, Employment or Training), per illustrare le potenzialità del settore edile e favorire un percorso teso all'inserimento nel mercato del lavoro.

L'iniziativa è rivolta a giovani, con fascia di età 18-34 anni, che attualmente NON lavorano e NON frequentano corsi di istruzione/formazione.

Il percorso prevede formazione teorica e pratica con attività di laboratorio. Nel corso degli incontri, verranno coinvolte imprese del comparto costruzioni, che illustreranno concretamente la realtà d'impresa.

L'inizio delle attività è previsto per maggio 2023.

Se la tua impresa è interessata al progetto di orientamento per giovani, manifesta il tuo interesse.