SEMINARIO | La tutela della sicurezza nei cantieri: analisi e scenari

Venerdì 28 aprile ore 15.00

CNA di Roma, Via Cristoforo Colombo, 283A

oppure online su Piattaforma ZOOM

La CNA di Roma, in collaborazione con INAIL, organizza un seminario gratuito sul tema della prevenzione degli infortuni sul lavoro nel comparto delle costruzioni.

La sicurezza del lavoro sui cantieri è centrale nell’azione di rappresentanza di CNA e passa attraverso la prevenzione, la formazione e la cultura d’impresa.

Nel corso del seminario saranno illustrati i dati degli infortuni da parte di INAIL con l’obiettivo di individuare soluzioni ulteriori finalizzate a tutelare le maestranze impegnate nelle varie lavorazioni.

Ricordiamo che è possibile seguire il seminario in presenza presso la sede CNA Roma di Via C. Colombo 283/A oppure da remoto su Piattaforma Zoom.

SALUTI

• Lorenzo Tagliavanti, Direttore CNA Lazio

INTERVENTI

• Domenico Princigalli, Direttore Regionale INAIL - Il ruolo dell’Inail, analisi degli scenari