
Si terrà dal 20 al 22 ottobre alla Fiera di Roma l'undicesima edizione della Maker Faire.
La kermesse, promossa e organizzata dalla Camera di Commercio di Roma, affronterà tutte le componenti chiave dell’innovazione: dalla manifattura digitale all’Internet of Things, dalla robotica all’intelligenza artificiale, dall’economia circolare all’agritech, dal digital manufacturing agli e-sports passando per i big data e l’aerospazio, fino alle ultime scoperte del metaverso e della realtà aumentata.
In questa edizione la CNA sarà presente con uno spazio di 200 mq dedicato alle innovazioni per le imprese. Uno spazio dove poter conoscere nuove realtà e condividere esperienze sui cambiamenti che stiamo vivendo e che vivremo.
Se hai un’azienda innovativa che si occupa di intelligenza artificiale, robotica, IoT, metaverso, realtà virtuale e immersiva, biotecnologie, candidati per uno spazio espositivo dove poter presentare la tua attività ad altre imprese.
Per maggiori informazioni visita il sito makerfairerome.eu.
Non perdere l’appuntamento con il futuro.
La CNA di Roma, con la collaborazione di CNA Lazio e CNA Nazionale, sarà presente con lo SPAZIO CNA • PADIGLIONE 5 "DISCOVER" STAND C03 all'interno del quale sarà possibile seguire una serie di appuntamenti gratuiti sul tema dell'Innovazione.
Per gli associati CNA Roma è prevista la possibilità di acquistare i biglietti della Fiera al prezzo scontato di 8,00 euro (invece dei 13,00 del biglietto intero) attraverso l'utilizzo di un codice sconto.
Se sei socio CNA Roma, chiedi il tuo codice sconto scrivendo a info costantino@cnaroma.it.