Giovani e Imprese 4.0: processi di innovazione

“Giovani Innovatori – Giovani e imprese 4.0: processi di innovazione” è un progetto organizzato da Forma Camera in collaborazione con l’Università “La Sapienza” di Roma e CNA.

L'iniziativa prevede che 18 giovani laureati svolgano presso imprese artigiane e PMI un tirocinio extracurricolare di tre mesi per l’analisi e la realizzazione di un progetto di innovazione indicato dall’impresa ospitante.

Alla conclusione del periodo di presenza in azienda i neo laureati redigeranno il loro Progetto di innovazione.

Nell’ambito del progetto “Giovani Innovatori” i tirocinanti individuati parteciperanno ad un percorso formativo, denominato “Digital Innovation Manager” su tematiche relative all’innovazione ed al Piano Nazionale Impresa 4.0.

Il progetto prevede il rilascio di un attestato di partecipazione.

Per maggiori informazioni visita il sito Formacamera.it