Inviata lettera ai candidati Elezioni Politiche 2022 su temi che riguardano il futuro imprese e territorio

La CNA di Roma ha inviato a tutti i candidati alle prossime elezioni politiche 2022una lettera per richiedere un loro contributo scritto o video da inviare agli associati per fornire informazioni e opportunità di approfondimento sul loro impegno, laddove eletti, in merito ad alcuni temi che riguardano il futuro delle nostre imprese e del nostro territorio.

Queste le domande che sono state poste:

1. Quale sarà l’impegno prioritario per Roma, a vantaggio degli artigiani e delle piccole e medie imprese, da portare avanti nella prossima legislatura?
  2. Il prossimo Governo dovrà impegnarsi al fianco degli enti locali del nostro territorio sulla annosa questione della gestione dei rifiuti? In caso affermativo, in che modo?
  3. Roma si candida a rafforzare la sua vocazione turistica e ospitare nei prossimi anni grandi eventi internazionali: quali sono le azioni necessarie affinché tali sforzi si traducano in opportunità di sviluppo per le imprese del territorio e nuova occupazione?

I contributi video e scritti saranno disponibili a tutti gli imprenditori e cittadini che vorranno, attraverso di essi, capire meglio cosa la politica potrà fare per sostenere l’economia della nostra città.