Grazie all'assistenza dei consulenti del CAF CNA potrai gestire le tue pratiche fiscali direttamente dal computer di casa. 730, IMU, ISEE, Reddito di Cittadinanza non saranno più un problema.
Se decidi di utilizzare il servizio online registrati alla PIATTAFORMA CAF CNA inserendo Codice Fiscale, nome, cognome, numero di cellulare e indirzzo email. Scegli la sede territoriale CNA. Riceverai un email e un SMS con un codice personale col quale potrai caricare online i tuoi documenti (che devi aver già scansionato) da inoltrare al CAF. Successivamente verrai contattato da un nostro esperto per procedere alla dichiarazione 730.
Se invece desideri fissare un appuntamento presso una delle nostre sedi e ricevere assistenza di persona, compila il modulo in calce.
E per la tua pensione, per informazioni su invalidità, Legge 104/92 e tutte le altre esigenze in materia di previdenza, ricordati che nelle nostre sedi del CAF, troverai anche un operatore del Patronato EPASA-ITACO Cittadini e Imprese per assisterti GRATUITAMENTE
Ricordiamo che la scadenza per la presentazione del 730 è spostata al 2 ottobre 2023.
ALCUNE NOVITÀ SUL MODELLO 730
|
ECCO LE SEDI DEL CAF CNA ROMA
Leggi anche