Grazie a Sindaca e Cafarotti per avere recepito le nostre richieste sulle riaperture

Ringraziamo vivamente la Sindaca Raggi e l’Assessore Cafarotti per aver recepito le nostre richieste di prolungare gli orari di apertura delle gelaterie, delle pasticcerie, dei bar, delle pizzerie a taglio e delle altre attività assimilabili che alla domenica pomeriggio registrano un importante picco del loro fatturato, in alcuni casi pari a circa il 25% del totale settimanale.

Con altrettanta soddisfazione registriamo la possibilità per parrucchieri ed estetiste di poter aprire le loro attività senza vincoli d’orario alla domenica e nei giorni festivi infrasettimanali.

“Le piccole attività, i negozi di prossimità dell’artistico e del commercio sono il cuore pulsante della nostra città, del nostro tessuto sociale, e come ha scritto il Sindaco di New York Bill de Blasio sono delle vere e proprie pietre miliari dei nostri quartieri e se non riaprono queste non si può tornare ad una vera normalità.”, commenta così Michelangelo Melchionno, Presidente della CNA di Roma.