Terzo webinar del progetto Diversity Management

Diversity Management

Mercoledì 16 giugno - ore 17:00

Piattaforma online

Terzo appuntamento gratuito col progetto Diversity Management, promosso dalla CNA di Roma, in collaborazione con Nina International e con il contributo della Camera di Commercio di Roma.

Il progetto prevede un percorso di formazione e informazione agli imprenditori per proporre un nuovo modello di impresa ancora più moderna, accogliente ed economicamente più competitiva.

Diversity Management vuole aiutare le imprese a costruire un ambiente di lavoro in cui ciascun dipendente e cliente si senta accolto, rispettato, ma soprattutto valorizzato per ciò che è, senza temere discriminazioni per il suo credo religioso, il suo luogo di nascita, il suo stato fisico, il proprio orientamento sessuale e la sua identità di genere.

Il terzo webinar dal titolo "Diversità e inclusione: opportunità per l'impresa di successo nelle società multiculturali" è a cura del giurista Matteo Bonini Baraldi e di Udo C. Enwereuzor, responsabile dell’area tematica migrazioni, minoranze e diritti di cittadinanza del COSPE.

Secondo webinar del progetto Diversity Management

Quarto webinar del progetto Diversity Management