Secondo webinar del progetto Diversity Management | CNA ROMA

            CONTATTACI

Secondo webinar del progetto Diversity Management

Diversity Management

Diversity Management

Contrastare sessismo, stereotipi e gender gap: perché la parità fa bene alle imprese

Giovedì 10 giugno - ore 17:00

Piattaforma online

Secondo appuntamento gratuito col progetto Diversity Management, promosso dalla CNA di Roma, in collaborazione con Nina International e con il contributo della Camera di Commercio di Roma.

Il progetto prevede un percorso di formazione e informazione agli imprenditori per proporre un nuovo modello di impresa ancora più moderna, accogliente ed economicamente più competitiva.

Diversity Management vuole aiutare le imprese a costruire un ambiente di lavoro in cui ciascun dipendente e cliente si senta accolto, rispettato, ma soprattutto valorizzato per ciò che è, senza temere discriminazioni per il suo credo religioso, il suo luogo di nascita, il suo stato fisico, il proprio orientamento sessuale e la sua identità di genere.

Il secondo webinar dal titolo "Contrastare sessismo, stereotipi e gender gap: perché la parità fa bene alle imprese" è a cura di Graziella Priulla, Sociologa e saggista italiana, e Luisa Rizzitelli, Resp. Progetto Better Place ed esperta di comunicazione.

Leggi anche

Terzo webinar del progetto Diversity Management

Quarto webinar del progetto Diversity Management

 

Data evento: 
Giovedì, 10 Giugno, 2021 - 17:00

Compila il modulo

Partecipa al secondo webinar del progetto Diversity Management. Sarai ricontattato

 

I dati trasmessi saranno trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy ai sensi del nuovo GDPR del 27 aprile 2016