Congratulazioni a Tagliavanti rieletto presidente della CCIAA Roma

La CNA di Roma rivolge le sue più vive congratulazioni a Lorenzo Tagliavanti per la sua rielezione come Presidente della Camera di Commercio di Roma. È questo sicuramente un segnale di continuità che si inserisce nel solco di un percorso di innovazione per le imprese romane già avviato e di un operato fruttuoso e propositivo negli interessi dell’economia della città e dei suoi attori.

“Auguriamo buon lavoro al Presidente nella consapevolezza che il sistema camerale rappresenta uno dei driver per lo sviluppo economico della città, un esempio virtuoso di “buona burocrazia” e garanzia dei diritti di tutte le imprese di Roma e Provincia”, dichiara Michelangelo Melchionno, Presidente della CNA di Roma.