Congratulazioni a Marco Misischia eletto presidente CNA Turismo nazionale | CNA ROMA

            CHIEDI INFO

Congratulazioni a Marco Misischia eletto presidente CNA Turismo nazionale

“E’ con grande piacere che salutiamo la nomina a Presidente di CNA Turismo Nazionale di Marco Misischia, già Presidente della CNA Turismo Roma. In questi anni abbiamo potuto apprezzare la competenza nel suo settore, il suo spirito associativo, le capacità imprenditoriali e umane. Lo aspetta un momento davvero complesso, visto che il turismo è uno dei comparti più duramente colpiti dall’emergenza Covid, ma siamo sicuri che non farà mancare il suo comprovato know-how anche in sede di esperienza nazionale. A nome mio e da parte dell’Associazione di Roma gli inviamo i nostri migliori auguri di buon lavoro”, così Michelangelo Melchionno, Presidente della CNA di Roma.

Marco Misisichia, romano, di 59 anni, sposato, con due figli, ha iniziato a lavorare nel settore alberghiero nel 1984, muovendo i primi passi nello storico hotel Helio Cabala di Marino, di cui ne diventa direttore nel 1990, proprio in coincidenza con i Mondiali di Calcio in cui la struttura ospita la Nazionale di Calcio Italiana. Nel 2004 avvia con altri soci il Courtyard by Marriott Rome Airport a Fiumicino.

Dal 2010 fa parte del gruppo AG, prima occupandosi di prodotto e poi realizzando l’apertura del primo boutique hotel a 4 stelle, l’Independent a Roma, a cui seguiranno altre 12 aperture di hotel ubicati nella Capitale, tra la Stazione Termini, Monti e il Tridente. Nel 2017 viene nominato Presidente di CNA Turismo Roma.