Al via l'obbligo assicurativo contro eventi catastrofali per le imprese

assicurazione contro eventi catastrofali

In conformità alla normativa vigente, entro il 31 dicembre 2025, è obbligatorio per tutte le Imprese (*) stipulare una polizza assicurativa a copertura dei danni subiti da eventi catastrofali (terremoti, alluvioni, frane, esondazioni).

Questa misura è fondamentale per tutelare il patrimonio aziendale, garantire la continuità operativa e non incorrere in limitazioni nell’accesso a contributi e agevolazioni pubbliche.

Qualora desideri ricevere le informazioni necessarie e/o procedere con l’attivazione della copertura, compila il modulo in calce, sarai ricontattato per illustrarti le agevolazioni previste dalla convenzione con Unipol Assicurazioni. 

(*) escluse le imprese agricole di cui all'art. 2135 del Codice Civile.

 

ASSIMPRESA SRL - CNA di ROMA 
Via Cristoforo Colombo 283/A      
Tel: 06 57015243.1.0   
WhatsApp 3203364313

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali sulla base di questa informativa. I dati trasmessi saranno trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy ai sensi del nuovo GDPR del 27 aprile 2016

Categoria