CNA con Edenred ti propongono i Ticket Restaurant e i Ticket Compliments con tanti vantaggi

CNA ticket restaurant

Edenred  aderisce all'iniziativa #adottaunristorante, il progetto ideato per offrire un sostegno concreto al settore della ristorazione.

Per aiutare i merchant a continuare a servire la propria clientela, propone condizioni agevolate per aderire a servizi di food delivery e takeaway o adottare strumenti digitali innovativi.

CNA consiglia alle imprese di scegliere il marchio più affidabile e meglio riconosciuto.

Per i buoni pasto? Nessun dubbio:

Ticket Restaurant

ASSOCIATO CNA?
Grazie alla partnership tra Edenred e CNA, in seguito alla situazione creata dalla pandemia, per venire incontro alle esigenze delle imprese, lo sconto dedicato agli associati RADDOPPIA!

NOVITÀ
La Legge di Bilancio 2020 ha previsto nuove soglie di esenzione fiscale per i buoni pasto.

COSA CAMBIA
Ancora più vantaggi fiscali per Ticket Restaurant® elettronico la cui soglia di esenzione sale a € 8. La soglia di esenzione del Ticket Restaurant® cartaceo sarà, invece, di € 4.

COSA SIGNIFICA
Se eroghi già ai tuoi dipendenti buoni pasto cartacei con un valore superiore a € 4, potrai continuare ad usufruire dei vantaggi fiscali del buono pasto scegliendo il formato elettronico!

Tutti gli associati CNA, potranno ottenere i Ticket Restaurant con uno sconto da calcolare in relazione al numero dei dipendenti per i quali vengono richiesti i buoni pasto a partire da almeno il 4%.