BON TON: due seminari per i nuovi mercati del turismo estero

La CNA di Roma, in partenariato con la società POLITECNOS, ha organizzato due seminari di formazione gratuiti dedicati a titolari e dipendenti di imprese del settore turistico ricettivo (con particolare attenzione alle figure direttamente a contatto con il pubblico di alberghi, b&b, agriturismi, musei, ristoranti, bar e negozi) che desiderano migliorare le relazioni con i turisti stranieri in particolare arabi e russi.

Ecco le date dei due seminari:

• ZAGAROLO - Lunedì 29 Luglio 2019 • ore 16.00 - SPAZIO ATTIVO Palazzo Rospigliosi - Piazza Indipendenza, 6
  • FRASCATI - Martedì 30 Luglio 2019 • ore 16.00 - Domus Park Hotel - Via Tuscolana, 15

PARTECIPA AI SEMINARI

L’iniziativa è realizzata grazie al contributo della Camera di Commercio di Roma.