Agenzia per il Lavoro

UniCredit Digital Talk #ispirazioni digitali per le PMI

Unicredit Digital Talk

UniCredit oragnizza il terzo UniCredit Talk del 2019 dedicato al tema della Digital Transformation nelle PMI.

Quali trend della rivoluzione digitale stanno innovando i mercati e quali sono gli impatti sul mondo dell’impresa? Come il Digital sta trasformando l’azienda nel suo insieme, in termini di modelli di business, organizzazione e vantaggi competitivi? È possibile applicare strumenti e tecnologie innovative nei processi e nelle decisioni quotidiane aziendali? Esistono casi di successo nel mondo piccole e medie imprese italiane? E la banca che ruolo svolge verso le PMI in questo scenario?

Il seminario si terrà in videoconferenza presso la Casa delle Imprese CNA di Roma, martedì 8 Ottobre 2019 - dalle 16:30 alle 18:00.

REGISTRATI PER PARTECIPARE

PDF icon agenda_unicredit_digital_talk.pdf613.69 KB

Partecipa all'UniCredit Digital Talk.

I dati trasmessi saranno trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy ai sensi del nuovo GDPR del 27 aprile 2016