Trend e New Skills della Comunicazione: la nuova comunicazione attraverso i social media

Trend e New Skills della Comunicazione

Nel contesto dinamico in cui viviamo la presenza on line e la gestione dei social media sono diventati fondamentali per il successo delle piccole e medie imprese.

Grazie al video, La nuova comunicazione attraverso i social media, Atanasia Fabbricatore, Sociologa e Consulente di Comunicazione di Lievito Consulting, presenta vantaggi, opportunità e rischi offerti dal mondo dei social e delle piattaforme grazie ad un nuovo assetto comunicativo in cui svolgono un ruolo determinante anche nella costruzione e nel consolidamento della reputazione delle imprese.

Il video fa parte del progetto Trend e New Skill, realizzato in collaborazione con Nina e con il contributo della Camera di Commercio di Roma.

A questo link è possibile registrarsi gratuitamente sulla piattaforma di e-learning della CNA di Roma e guardare il video corso.