Trend e New Skill della Comunicazione. Guarda il video dell'evento finale

Trend e new skill della comunicazione

Trend and New Skill è un progetto, realizzato dalla CNA di Roma, in collaborazione con Nina International e con il sostegno della Camera di Commercio di Roma, nato con l’obiettivo di offrire un percorso formativo a sostegno delle imprese del comparto della comunicazione sui trend mondiali di settore, sui cambiamenti relativi alle richieste degli utenti, sulle nuove strategie comunicative, sul peso della comunicazione digitale, della carta e dei mezzi tradizionali.

Questo il video dell’evento conclusivo che si è svolto lo scorso13 marzo, presso Sala del Consiglio alla Camera di Commercio di Roma, moderato da Mario De Pizzo, giornalista del Tg1 Rai, al quale hanno partecipato Tiziana Barone, Presidente Comunicazione e Terziario CNA Roma, Riccardo Grassi, Head of Research SWG SpA, Francesco Nicodemo, Presidente Lievito Consulting e direttore editoriale Fondazione Italia Digitale, Giuseppe Ardizzone, Strategic Advisor Gruppo Roncaglia.

A questo link è possibile registrarsi gratuitamente sulla piattaforma di e-learning della CNA di Roma e guardare il video.