MyCNA   

Comunicati Stampa

Dal Buy Lazio al Post Tour per incentivare le potenzialità del turismo congressuale a Roma

A margine della conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2018 del Buy Lazio, la CNA di Roma, in collaborazione con il Convention Bureau Roma e Lazio, ha promosso e organizzato un Post Tour interamente dedicato ai buyer esteri specializzati nel MICE.

È allarme sicurezza per gli impianti gas. Da gennaio 2015 sono sospese le verifiche sulle manutenzioni degli impianti termici

Una delle fonti di maggior rischio per la sicurezza delle nostre abitazioni è rappresentata dagli impianti di riscaldamento. Infatti, molto spesso si trascura il fatto che l’affidabilità degli impianti termici può essere gravemente compromessa se gli stessi non sono sottoposti a regolare manutenzione, eseguita a tecnici abilitati e adeguatamente qualificati.

Zona artigianale di Albano Laziale: preoccupazione per incomprensibili iniziative edili

Sono 12 le attività produttive che ancora oggi resistono presso la Zona Artigianale di Albano Laziale, nonostante tutto. Dal meccanico al gommista, passando per la ristorazione collettiva fino a chi esporta marmi a livello internazionale. Questo il patrimonio presente nella Zona Artigianale e che fornisce una vera occupazione a oltre 150 dipendenti, sostenendo altrettante famiglie. Un valore sicuramente economico ma anche sociale

CNA MATCHING: 8 Camere di Commercio italiane all’estero a disposizione dei partecipanti per espandersi in nuovi mercati

CNA MATCHING 2018 si svolgerà venerdì 14 settembre dalle 8,30 alle 18,00 presso il Padiglione 10 della Fiera di Roma • Via Portuense, 1645/647 Roma – 00148 ed è l’evento innovativo a disposizione delle imprese che vogliono espandere i propri orizzonti, ottimizzare i processi produttivi, creare occasioni di business e fare rete con altri imprenditori.

CNA Lazio: 2 milioni di euro di finanziamento sono una buona notizia per le Botteghe Storiche della nostra Regione

“Apprendiamo con grande soddisfazione l’approvazione della delibera di accesso al fondo rotativo per il piccolo credito gestito da Artigiancassa per le Botteghe Storiche. Si tratta di un provvedimento che salutiamo come una boccata di ossigeno perché permetterà la concessione di finanziamento a tasso agevolato per 2 milioni di euro a una serie di locali, attività storiche e botteghe d’arte.", commenta così il Presidente di CNA Lazio, Erino Colombi.

Pagine

Abbonamento a Comunicati Stampa