Regione Lazio: 5 milioni di euro per partecipare a fiere nazionali ed internazionali

Voucher Internazionalizzazione 2023

Al via il finanziamento regionale per la partecipazione a fiere nazionali ed internazionali per consolidare l’export delle MPMI e la loro proiezione internazionale.

Ogni impresa ammessa al contributo potrà usufruire di un voucher minimo di 7.200 euro e massimo di euro 50.000 per partecipare sia a fiere nazionali che internazionali.

I contributi per la partecipazione alle manifestazioni fieristiche saranno calcolati a costi forfettari, con una procedura di rendicontazione semplificata delle spese.

Le domande per il Voucher Internazionalizzazione possono essere presentate dal 09 novembre 2023 al 14 dicembre 2023.

Lo Sportello Internazionalizzazione di CNA Roma è a disposizione delle imprese per offrire lo sviluppo del progetto e la presentazione della domanda.

Per informazioni o per fissare un appuntamento scrivere a intlab@cnaroma.it.