Partecipazione collettiva alla fiera EquipHotel 2022

collettiva EquipHotel 2022

L’ICE-Agenzia per l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza, per la prima volta, una partecipazione collettiva italiana alla fiera EquipHotel, che si terrà a Parigi dal 6 al 10 novembre 2022, presso il centro espositivo Paris Expo – Porte de Versailles.

La fiera è caratterizzata dalla presenza di aziende esportatrici aventi un alto livello di design e che operano attraverso il canale contract. L’iniziativa si rivolge principalmente alle aziende del sistema abitare (in particolare rivestimenti e sanitari, mobili, illuminazione e complementi d’arredo), ma sarà aperta anche ai settori che rientrano nella categoria “Arti della tavola” (stoviglie, posateria, ecc.). e tessili per la casa.

EquipeHotel è la più importante fiera biennale dedicata al settore del contract e dell’arredamento per le collettività, quali alberghi, ristoranti, bar e spa. La fiera è abitualmente frequentata dagli albergatori francesi, nonché da progettisti, società di procurement e di FF&E.

La partecipazione delle aziende italiane all’iniziativa sarà gratuita limitatamente all’assegnazione del primo modulo espositivo nella misura indicativa di circa 10 mq. Sarà possibile ottenere un eventuale secondo modulo a pagamento al costo di € 7.667,00 + IVA.

Le candidature vanno inoltrate entro e non oltre il 31 maggio 2022. Si chiede di segnalare la volontà di iscriversi all’evento compilando il modulo in calce. Verrete ricontattati dallo sportello internazionalizzazione per perfezionare la vostra application.

Lo sportello internazionalizzazione resterà altresì a disposizione per eventuali dubbi o domande relative all’iniziativa oltre che per assistervi in merito a qualsiasi esigenza legata alla presenza delle imprese sui mercati esteri.