Comparto Moda: opportunità commerciale in Norvegia

export moda in Norvegia

Nell’ambito del programma di promozione e comunicazione messo in campo dalla CNA per quanto riguarda i progetti di internazionalizzazione, l’Ambasciata d’Italia a Oslo si è detta molto interessata ad avviare sinergie che portino ad aprire opportunità di business per le imprese associate in ambito internazionale e, nello specifico, con un focus sulla Norvegia

Facendo seguito a questo proposito, l’Ambasciata ha avviato dei contatti con operatori locali promuovendo in particolare la pagina facebook di CNA dedicata a WeLoveModaInItaly.

A seguito di questa azione è stato segnalato un certo interesse da parte di buyer ed è quindi prevedibile che alcune aziende pubblicizzate nel suddetto spazio vengano contattate direttamente da operatori norvegesi. Oltre a questo, è stata avanzata nello specifico una richiesta da parte di operatori di ricerca di abbigliamento e calzature made in Italy per bambino.

Le imprese interessate ad essere messe in contatto direttamente con la Norvegia dovranno far pervenire all’indirizzo internazionale@cna.it una presentazione delle loro collezioni con descrizioni in inglese. Sarà poi cura della struttura di CNA che si occupa di internazionalizzazione trasmettere il materiale agli operatori commerciali al fine di attivare un contatto diretto.

Si ricorda che lo Sportello Internazionalizzazione di CNA Roma è a disposizione per fornire qualsiasi ulteriore dettaglio relativo all’iniziativa specifica o ad altri quesiti legati alle attività internazionali delle imprese associate.

SPORTELLO INTERNAZIONALIZZAZIONE CNA

Viale Guglielmo Massaia, 31 - Roma