Expo Dubai 2020: collettiva italiana alla Downtown Design Dubai 2021

Nell'ambito delle attività che il Sistema ITALIA sta mettendo in campo nel corso di Expo Dubai 2020,  ICE Agenzia  promuove la partecipazione di imprese del Design, alla DOWNTOWN DESIGN DUBAI 2021 che si terrà dall’8 al 12 novembre 2021.

La partecipazione all’iniziativa sarà gratuita per un massimo di 20 imprese che avranno accesso a un modulo standard di 9mq. La Downtown Design si svolgerà come di consueto nell’ambito del Design District.

L'offerta ICE-Agenzia per l'organizzazione della collettiva italiana, comprende:

• affitto dell'area espositiva;
  • allestimento ed arredo stand;
  • inserimento nel catalogo ufficiale della fiera;
  • realizzazione della brochure promo-pubblicitaria del Padiglione italiano;
  • centro servizi comune presso desk informativo ICE-Agenzia;
  • assistenza logistica e informativa in fiera a cura del personale ICE-Agenzia e hostess per servizio di interpretariato a uso non esclusivo.

Tra le richieste che perverranno, verrà data priorità a quelle pervenute da aziende che abbiano un rappresentante locale negli Emirati Arabi Uniti.

La scheda di adesione è scaricabile a questo indirizzo web e dovrà essere inviata via Pec all'indirizzo arredamento.artigianato@cert.ice.it, e p.c. a arredamento.oggettistica@ice.it, entro l' 11 giugno 2021.

Lo Sportello Internazionalizzazione è a vostra disposizione per fornirvi ogni ulteriore informazioni relativamente all’evento e per supportarvi per qualsiasi necessità relativa alle vostre attività all’estero.