CNA Matching 2018: una grande occasione per creare business e fare rete. Oltre 50 imprese si sono già iscritte

CNA MATCHING 2018 si svolgerà venerdì 14 settembre dalle 8,30 alle 18,00 presso il Padiglione 10 della Fiera di Roma • Via Portuense, 1645/647 Roma – 00148ed è l’evento innovativo a disposizione delle imprese del Lazio che vogliono espandere i propri orizzonti, ottimizzare i processi produttivi, creare occasioni di business e fare rete con altri imprenditori.

L’obiettivo che si pone CNA MATCHING 2018 infatti è quello di facilitare in un’unica giornata occasioni di sviluppo e di relazione, tra le oltre 300 imprese previste e i professionisti che le affiancano.La formula è semplice: come in uno speed date ogni partecipante ha a disposizione 20 minuti per relazionarsi con un altro imprenditore tra le aziende selezionate, fino a un massimo di 16 incontri, in un ambiente adatto di favorire ed espandere le proprie opportunità di business.

CNA MATCHING 2018, organizzato da CNA Lazio con il supporto delle CNA provinciali di Roma, Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo, vedrà inoltre la presenza di 8 tra le più importanti Camere di Commercio Italiane all’estero, che offriranno consulenze sulle opportunità e le modalità di accesso ai mercati internazionali.

Attualmente sono oltre 50 le imprese che hanno deciso di cogliere questa opportunità e si sono iscritte, grazie alla piattaforma www.cnamatching.it, dove inoltre è possibile reperire tutte le informazioni sull’evento.

CNA MATCHING 2018 si rivolge alle PMI legate alle filiere di:

• CASA/PRODUZIONE (edili, impiantisti, falegnami, serramentisti, fabbri, architetti, designer, professionisti, amministratori di condomini);
  • AGROALIMENTARE/TURISMO (produzioni e trasformazioni prodotti alimentari e agricoli, vendita all'ingrosso e al dettaglio prodotti alimentari e agricoli, hotel, ristoranti, location per eventi, tour operator, agenzie viaggi);
  • COMUNICAZIONE E TERZIARIO AVANZATO (web agency, software house, grafici, stampatori, produzione video, fotografi).

Con CNA MATCHING 2018 si può:

• sviluppare partnership, vendere prodotti/servizi
  • acquisire contatti strategici, valutare possibilità di esportazione
  • creare una rete di opportunità commerciali senza precedenti.