MyCNA

CNA Matching 2018: PMI e professionisti si incontrano

Per creare opportunità, espandere i propri orizzonti e ottimizzare i processi produttivi è importante fare rete. Con questo obiettivo nasce CNA MATCHING 2018, un evento innovativo che si propone di facilitare nuove occasioni di sviluppo e di relazione tra le imprese e i professionisti che le affiancano.

Venerdì 14 settembre 2018

Padiglione 10 • Fiera di Roma

ISCRIVITI SUBITO

Avrai a disposizione fino a 16 incontri da 20 minuti ciascuno per relazionarti con un imprenditore tra le aziende che hai selezionato, in un ambiente adatto a facilitare ed espandere concretamente le tue occasioni di business.

CNA MATCHING 2018 si rivolge alle PMI, associate e non alla CNA, legate alle filiere:

• CASA/PRODUZIONE (edili, impiantisti, ingegneri/architetti, falegnami, fabbri, carpentieri e simili);
  • AGROALIMENTARE/TURISMO (trasformazione alimenti, cantine vini, agricoltori, hotel, ristoranti, agriturismi e simili);
  • COMUNICAZIONE E TERZIARIO AVANZATO (hardware e software, grafici, service audio video, fotografi, studi di comunicazione integrata, social media service e simili).

CNA MATCHING 2018 è pensato inoltre per imprese che vogliono migliorare le proprie relazioni di business, aprendo nuove opportunità di crescita e commerciali, guardando anche all’esportazione.

IN UNA SOLA GIORNATA PUOI:
sviluppare partnership, vendere i tuoi prodotti/servizi,
acquisire contatti strategici, valutare le tue possibilità di esportazione
e creare una rete di opportunità commerciali senza precedenti.

Visita il sito cnamatching.it