Lotteria degli Scontrini: adegua il tuo registratore di cassa con CNA

Lotteria degli Scontrini

Dal 1° ottobre riparte la Lotteria degli Scontrini. L’iniziativa comporta l’adeguamento di tutti ì registratori telematici alla nuova disciplina.

Le nuove specifiche tecniche di cui dovrà essere dotato il registratore di cassa comportano la presenza di un nuovo elemento, un codice bidimensionale, scansionando il quale i consumatori saranno in grado di verificare nell’immediato l’eventuale vincita.

Si rende pertanto necessario aggiornare i registratori telematici, affinché gli stessi siano in grado di generare e riprodurre tale codice bidimensionale sul documento commerciale, in modalità conforme alle caratteristiche richieste dalla lotteria ad estrazione istantanea.

La CNA di Roma e DSG Informatica hanno sottoscritto un accordo riservato ai soci che prevede tariffe riservate per l'adeguamento del registratore di cassa telematico o per l'acquisto di un nuovo registratore.

La convenzione prevede il servizio di supporto, la formazione, la personalizzazione, la manutenzione e l'assistenza On-Site necessaria in fase di allestimento/accreditamento verso l'Agenzia delle Entrate, anche al fine di ottenere il credito d'imposta.

Qualora volessi acquistare un nuovo registratore di cassa scopri gli sconti riservati agli associati CNA Roma.

 

Tag