Bene la fine del commissariamento sanità Regione. Ora abbassiamo le tasse locali a sostegno degli artigiani

“Apprendiamo con soddisfazione la notizia che il Lazio è uscito dal commissariamento nella sanità dopo una lunga fase durata 11 anni, con un recupero di credibilità sostanziale”.

“Auspichiamo vivamente che il superamento di questa fase critica possa comportare un sensibile miglioramento della qualità della vita dei cittadini romani, ma contemporaneamente coincida con la riduzione delle addizionali Irap e Irpef per le imprese.

Quest’ultimo provvedimento potrebbe diventare un significativo volano per il rilancio dell’economia locale, se utilizzato per valorizzare e sostenere le piccole imprese e gli artigiani, quali eccellenze produttive del territorio, vero motore economico della nostra Regione”, commenta Michelangelo Melchionno, Presidente della CNA di Roma.