Alimentare

ARTI E MESTIERI EXPO 2016: al via il bando per lo stand a 300 euro

Compie 11 anni Arti & Mestieri Expo, il consueto appuntamento pre-natalizio con gli artigiani della Capitale e il più importante evento fieristico dell'anno per l’artistico e l’enogastronomia made in Rome, in programma presso la Fiera di Roma dal 15 al 18 dicembre prossimo. Al via da oggi la selezione per un numero limitato di stand a prezzo scontatissimo. Affrettati

Partecipa al Salone del Gusto di Torino. Le domande entro il 23 giugno prossimo

E' l'appuntamento biennale più importante per le imprese del settore e, per la prima volta, si svolgerà all’aperto con ingresso gratuito. L'Assessorato regionale all’Agricoltura, l’Arsial, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma hanno organizzato per la prossima edizione una collettiva dedicata alle imprese del Lazio. Le domande di adesione vanno inviate entro giovedì 23 giugno prossimo.

Germania: partecipa alle due settimane di degustazione in una delle più importanti catene tedesche

Le aziende della Cna di Roma hanno un'opportunità unica di partecipare a due settimane di degustazione in uno dei più importanti punti vendita della Germania, Kaufhof,grazie all'attività promozionale di Arsial (Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'innovazione dell'Agricoltura del Lazio). Le richieste per partecipare alle degustazioni, dal 23 gennaio al 4 febbraio prossimo, devono essere inviate entro 14 giugno prossimo.

Abbonamento a Alimentare