MyCNA       Lavora con noi

Cna Turismo

Dalla Regione 19mln di euro per turismo e beni culturali

La Regione Lazio ha avviato due bandi per incentivare le imprese ad investire sull’attrattività turistica. L'obiettivo è di migliorare la ricettività regionale, connettere l’offerta turistica con altre eccellenze del territorio e valorizzare competenze come recupero, preservazione, del patrimonio culturale, ambientale e paesaggistico. Chiedi informazioni

Buy Lazio: CNA Turismo organizza una partecipazione collettiva

Si svolgerà dal 14 al 17 settembre 2017, presso Villa Mondragone a Monte Porzio Catone, la XX edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio, organizzato da Unioncamere Lazio in collaborazione con Enit-Agenzia Nazionale del Turismo, l’Agenzia Regionale del Turismo, le Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni di categoria del turismo. Grazie alla collettiva organizzata da CNA Turismo potrai partecipare con una quaota ridotta.

Nasce CNA Turismo: Marco Misischia eletto Presidente

Si è svolta ieri l’Assemblea Costituente di CNA Turismo di Roma che ha visto l’elezione del gruppo dirigente che rappresenterà i protagonisti della filiera del turismo, raccogliendo in un’unica articolazione di settore, le piccole e medie imprese legate ai servizi di ospitalità, di accoglienza, all’organizzazione degli eventi, alle agenzie di viaggio e di tour operator, alla ristorazione, alla balneazione e alla promozione e valorizzazione dei beni culturali.
Abbonamento a Cna Turismo