CNA Internazionalizzazione: un'App per andare lontano

Nasce CNA Internazionalizzazione la nuova app ufficiale di CNA di Roma per smartphone e tablet, che ti consentirà di rafforzare il tuo business all’estero attraverso la creazione di partenariati, con continui aggiornamenti su eventi ed iniziative.

Il Made in Italy è uno dei marchi più ammirati e apprezzati al mondo, per questo la CNA di Roma vuole offrire un servizio semplice e gratuito, in grado di aiutare anche le imprese più piccole nel difficile processo di internazionalizzazione.

Per ogni settore, la novità assoluta risiede nella possibilità di segnalare il proprio interesse per un evento e di scoprire se c’è un altro imprenditore coinvolto nella medesima iniziativa che voglia condividere il proprio percorso.

L’obiettivo delle reti d’impresa è quello di potere accrescere sia individualmente che collettivamente, la capacità innovativa e la competitività sul mercato estero.

Difatti, molte PMI attraverso la cooperazione ed integrazione di risorse, soprattutto finanziarie, possono centrare obiettivi che da sole avrebbero difficoltà nel raggiungerli.

Sull'App troverete gli eventi esteri sia pensati dalla CNA di Roma che quelli organizzati da enti istituzionali, come l’Agenzia ICE che ogni anno promuove oltre 400 iniziative.

Vuoi fare un percorso condiviso al Boutique Design di New York che l'ICE sta promuovendo per novembre 2018? Sull'App troverai tutte le informazioni che stai cercando.

Ogni impresa potrà gestire il proprio calendario degli eventi ed iscriversi senza perder tempo.

L’App è disponibile sulle piattaforme Android e iOS.

Scarica CNA Internazionalizzazione per il tuo sistema operativo