ROMASPOSA 2019: la Regione Lazio organizza una rappresentanza di imprese

La Regione Lazio sta organizzando la partecipazione di una rappresentanza di imprese della filiera del wedding per prendere parte alla 31esima edizione di ROMASPOSA, il Salone Nazionale dell'Abito da Sposa e alla V Borsa del Matrimonio in Italia, che si terranno presso il Nuovo Centro Congressi La Nuvola.

In un unico grande spazio espositivo verrà ospitata la filiera completa di prodotti e servizi per il wedding, un’occasione strategica per offrire una visione completa dell’offerta del Lazio che, in maniera trasversale, coinvolge il settore della moda, della ristorazione, dei servizi, le dimore storiche e l’artigianato di qualità.

Il progetto di partecipazione regionale mette in campo due attività distinte:

• l’allestimento di uno spazio espositivo, organizzato per aree tematiche, dove verranno ospitate fino a un massimo di 14 imprese rappresentative delle aree individuate;
  • la partecipazione alla Borsa del Matrimonio di 8 operatori del wedding, specializzati nell’incoming turistico del settore a Roma e nel Lazio.

In caso di interesse a prendere parte a ROMASPOSA è necessario registrarsi entro e non oltre giovedì 10 gennaio p.v., e compilare online la domanda di partecipazione al seguente link: http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=213.

Per maggiori informazioni consulta il sito laziointernational.it