MyCNA       Lavora con noi

Commercio

CNA Commercio: intervento tempestivo in Via di Vigna Stelluti

“Siamo felici di apprendere che l’amministrazione del Municipio XV non ha lasciato inascoltati i nostri solleciti ad intervenire circa la situazione di difficoltà che si era venuta a creare a via di Vigna Stelluti, a seguito della voragine che si era aperta nel manto stradale." così Giovanna Marchese Bellaroto, Presidente della CNA Commercio.
Embedded thumbnail for CNA Commercio: intervento tempestivo in Via di Vigna Stelluti

Richiedi il tuo posteggio alla Festa della Befana di Piazza Navona

Il Comune di Roma Capitale ha pubblicato i bandi per le attività commerciali, artigianali, delle attività varie, degli spettacoli viaggianti, della giostra e del teatrino dei burattini. La concessione dei posteggi avrà la durata di anni 9 a decorrere dall’edizione della Festa della Befana 2017/2018. Invia la tua domanda entro il 9 ottobre 2017.

CNA Commercio: No alle modifiche sul Regolamento del Commercio su Area Pubblica

“Come CNA Commercio, avevamo già scritto al Presidente Coia di soprassedere dall’approvazione della nuova Regolamentazione sul Commercio in Area Pubblica in quanto la stessa, oltre a dettare norme su cui il Comune di Roma e’ “incompetente” (Modalità dei bandi), blocca ogni possibilità di valorizzazione dei mercati rionali." ha dichiarato Giovanna Marchese Bellaroto, Presidente di CNA Commercio Roma.

Pagine

Abbonamento a Commercio