MyCNA

Commercio

CNA Commercio: Un regolamento confuso, indeterminato punitivo che rischia di peggiorare la qualità dei servizi nel Centro Storico

“Siamo profondamente delusi dal Regolamento presentato oggi dalla Sindaca Raggi, dall’Assessore meloni e dal Capogruppo Coia. Se l’obiettivo era quello di innalzare la qualità dell’accoglienza degli esercizi commerciali ed artigianali del settore alimentare presenti nel Centro Storico, tutelare il commercio non alimentare di prossimità, operare per lo sviluppo delle imprese e dell’occupazione, crediamo che si possa tranquillamente affermare che l’obiettivo è fallito." così Giovanna Marchese Bellaroto, Presidente di CNA Commercio Roma.

CNA Commercio: Un regolamento confuso ed indeterminato che rischia di peggiorare la qualità dei servizi nel Centro Storico

“Siamo profondamente delusi dal Regolamento approvato ieri dall’Assemblea Capitolina. Se l’obiettivo era quello di innalzare la qualità dell’accoglienza degli esercizi commerciali ed artigianali del settore alimentare presenti nel Centro Storico e tutelare il commercio non alimentare di prossimità, crediamo che si possa tranquillamente affermare che l’obiettivo è fallito." commenta così Giovanna Marchese, Presidente di CNA Commercio Roma.

Abbonamento a Commercio