MyCNA       Lavora con noi

Commercio

Incassi crollati. I commercianti verso la class action

Le associazioni di categoria del commercio stanno pensando di avviare una class action contro l'amministrazione per il mancato ritiro dell'immondizia. Si registrano mancati incassi fino al 30%. "Riteniamo che i nostri contratti con l'AMA siano nulli", così commenta Giovanna Marchese Bellaroto, presidente CNA Commercio Roma. Leggi l'articolo

CNA Commercio: Un regolamento confuso, indeterminato punitivo che rischia di peggiorare la qualità dei servizi nel Centro Storico

“Siamo profondamente delusi dal Regolamento presentato oggi dalla Sindaca Raggi, dall’Assessore meloni e dal Capogruppo Coia. Se l’obiettivo era quello di innalzare la qualità dell’accoglienza degli esercizi commerciali ed artigianali del settore alimentare presenti nel Centro Storico, tutelare il commercio non alimentare di prossimità, operare per lo sviluppo delle imprese e dell’occupazione, crediamo che si possa tranquillamente affermare che l’obiettivo è fallito." così Giovanna Marchese Bellaroto, Presidente di CNA Commercio Roma.

Abbonamento a Commercio