Dalla Regione Lazio un sostegno per l'adozione di sistemi di gestione sulla parità di genere da parte delle imprese del Lazio, al fine di promuovere sui luoghi di lavoro la diffusione di una cultura che sostenga l’autostima, la consapevolezza e l’autodeterminazione femminile. Domande entro il 20 dicembre 2025.

In un panorama imprenditoriale sempre più esigente, la sicurezza sul lavoro e quella alimentare sono diventate un elemento distintivo che comunica professionalità e affidabilità ai clienti.

Trasforma gli obblighi di legge in una garanzia di qualità per la tua impresa.

La sicurezza sul lavoro e la gestione dell’igiene degli alimenti HACCP non sono solo conformità, ma il linguaggio con cui comunichi affidabilità e professionalità ai tuoi clienti.

06 Ago 25

Il seminario - promosso dal Comune di Albano Laziale e da CNA Roma, con Coopfidi - rientra tra le iniziative per i 50 anni della legge 151/1975, che riformò il diritto di famiglia introducendo parità e rispetto dei diritti in ambito familiare.

Tra le novità, l’autonomia bancaria delle donne: dal 20 settembre 1975 possono aprire e gestire un conto corrente senza dover chiedere l’autorizzazione al marito o al padre.

22 Lug 25
Fuori Campo è un programma di incubazione di progetti cinematografici, promosso da CNA Area Metropolitana di Roma - Cinema e Audiovisivo Roma in collaborazione con SIAE- Società Italiana degli Autori ed Editori e con il supporto tecnico di Cuntura. Se hai meno di 35 anni e sei un autore cinematografico invia la tua candidatura.