Agenzia per il Lavoro

Intermediazione al lavoro: più facile con CNA Agenzia per il Lavoro

A partire dal 1° Ottobre 2019 la CNA di Roma svolgerà l’attività di intermediazione al lavoro attraverso l’utilizzo e la gestione del portale di Job Matching Mundamundis.

Il sistema, dotato di algoritmo di intelligenza artificiale, riesce a stimare le competenze sviluppate dalle persone nella loro esperienza di studio e di lavoro e al contempo è in grado di definire quali competenze sta cercando realmente un’azienda per il ruolo indicato nella sua offerta di lavoro. L’uso dell’intelligenza artificiale nel sistema di intermediazione al lavoro Infatti consente di verificare la compatibilità delle caratteristiche e delle competenze in possesso della persona in cerca di occupazione con i fabbisogni professionali richiesti dal datore di lavoro nella loro specificità.

Inoltre attraverso i consigli della piattaforma, le aziende possono creare profili che realisticamente siano presenti nella propria zona di interesse.  Le persone che cercano lavoro ricevono invece un servizio di orientamento professionale che definisce i ruoli per cui hanno più possibilità di essere selezionate e suggerisce loro le competenze mancanti per raggiungere la posizione a cui aspirano.  

Il servizio, curato da operatori specializzati della CNA di Roma, prevede la fornitura di profili professionali in linea alle reali e specifiche necessità delle imprese in sede di pubblicazione delle offerte di lavoro.

La CNA di Roma assisterà l’azienda durante la fase di preselezione e di selezione, fornendo alle aziende la consulenza per la successiva ed eventuale assunzione (tipologia contrattuale più idonea, incentivi all’assunzione ecc.).

Le modalità di erogazione del servizio saranno condivise di volta in volta con l’azienda secondo le specifiche necessità.

Per informazioni su modalità di erogazione e costi del servizio, compila il modulo online o chiama direttamente i numeri 0657015355 – 0657015522 – 0657015248.

CHIEDI INFORMAZIONI

Compila il modulo

Chiedi informazioni su Mundamundis. Sarai ricontattato

 

 

I dati trasmessi saranno trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy ai sensi del nuovo GDPR del 27 aprile 2016