Festival dell'economia: dal 17 al 19 novembre all'Auditorium

Ventisei incontri gratuiti per offrire una comprensione maggiore e una visione d’insieme sugli scenari economici futuri. È questo l'obiettivo di Economia Come, il primo festival a Roma dedicato ai temi economici e politici, che si svolgerà dal 17 al 19 novembre Auditorium Parco della Musica.

La rassegna, prodotta dalla Fondazione Musica per Roma insieme alla Camera di Commercio di Roma, prevede tre giorni di incontri, a ingresso gratuito, con imprenditori, studiosi e giornalisti. Tra gli altri, Federico Rampini, Mariana Mazzucato, Michael Sandel, Evgeny Morozov, Lorenzo Bini Smaghi, Daniele Gros, Marco Buti e Francesco Giavazzi. Ai dibattiti politici all'attualita', si alterneranno le tavole rotonde dedicate allo sviluppo dei territori, alla cultura e alle imprese.

Scopri di più su auditorum.com